ricerca personale

Ricerca Candidati

I dati contrassegnati da * sono obbligatori.

Azienda *
CAP
Località
Provincia
Telefono *
Fax
E-mail
Persona da contattare *
Descrizione figura professionale richiesta
N° Riferimento


I dati raccolti verranno trattati in conformità all'art. 13 D. LGS. 196/2003 sulla tutela della privacy.
INFORMATIVA ai sensi dell'articolo 13, D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 in materia di Privacy

1) Titolari e finalità del trattamento e tipologie di dati
I dati che forniti dalle imprese interessate al servizio, mediante la compilazione del form presente in rete internet, sono trattati, in qualità di titolare, da Esac Spa presso la sede di Confcommercio con sede a Vicenza in Via L. Faccio 38 (di seguito anche solo “Ister”) con le seguenti finalità:
a) favorire l’incontro tra offerta di lavoro delle imprese e domanda da parte dei candidati che hanno fornito il loro curricula ad Esac Spa;
b) su consenso specifico espresso dall’azienda (da esprimere in calce al presente form) comunicare ad Associazioni di categoria e loro enti collegati e/o partecipati, i dati identificativi dell’impresa affinché si effettuino proposte associative e/o commerciali.
2) Modalità del trattamento ed ambito di comunicazione
Il trattamento sarà effettuato con l'ausilio dei moderni sistemi informatici (anche a mezzo comunicazioni telematiche). In particolare Ister, ricevuta la richiesta dell’impresa potenzialmente interessata alla collaborazione o all’assunzione, utilizzerà i dati indicati dalla stessa al fine di trasmettergli i curricula dei candidati inseriti risultati compatibili con il profilo selezionato direttamente all’azienda richiedente. I dati non saranno oggetto di diffusione e potranno essere comunicati, in presenza di specifico consenso, come indicato al precedente punto 1-b.
3) Natura del conferimento e diritti dell’interessato
Il conferimento dei dati funzionali ad identificare la ditta è funzionale all’invio dei curricula quindi l'eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una o più informazioni, ha come conseguenza l'impossibilità di garantire la congruità del trattamento stesso alle esigenze manifestate. L’eventuale trattamento a fini di marketing è soggetto a specifico ed ulteriore consenso, in assenza del quale sarà in ogni caso garantito il godimento del servizio Terziario Lavoro. In ogni momento l’azienda potrà far valere i diritti di cui agli artt. 7, 8, 9 e 10 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 rivolgendosi al titolare del trattamento.
IN RELAZIONE AL TRATTAMENTO DI CUI AL PUNTO 1) - b dell'informativa
SI ACCONSENTE
NON SI ACCONSENTE
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella a fianco:


segnala pagina
Autorizzazione a tempo indeterminato - ANPAL 15/02/2017
ESAC SPAEnte Bilaterale Settore Terziario Vicenza
Confcommercio di VicenzaCgilCislUil
- P.IVA 00331890244